Converse: My Drive Thru

Converse: My Drive Thru

E’ alquanto difficile seguire la prolifica produzione del collettivo Psyop.

Per celebrare il centesimo anniversario della marca di scarpe, la Converse, nel quadro della sua campagna pubblicitaria estiva di “”Three Artists, One Song”, ha reclutato il talento musicale di Pharrell Williams (N.E.R.D.), Santogold e Julian Casablancas (cantante degli Strokes), riuniti insieme per il brano/promo My Drive Thru.

Per il lavoro in bianco e nero, i Psyop hanno optato per la tecnica cut-out che si riproduce e si moltiplica, ovviamente realizzata, o se preferite, generata al computer.

Client: Converse
Agency: Anomaly
Production Company: Psyop
VFX/Animation: Psyop
Musical Artist: Pharrell Williams,
Santogold, Julian Casablancas
Producer: Pharrell Williams
Song: My Drive Thru

Immagine anteprima YouTube

Articolo redatto da Sergio Damele

4 Comments For This Post

  1. fra Says:

    non sono riuscita a trovare nulla su questa tecnica…che programma si usa? ho visto qualcosa di analogo per il video dei Trenchcoat – Whatcha got!?, ma in questo caso e’ fatto tutto a mano…

  2. YouON Says:

    bellissimo!

    a proposito:
    ma in tv non si vedono mai spot interessanti solo … bla, bla,bla, blasi ……… brrrrrrr, bleah ?!?!?

  3. casare Says:

    YounOn scrive:
    “ma in tv non si vedono mai spot interessanti”

    non ti ricordi di gigi e la cremeria? o del buonaseeeeeera?
    fa piu atensione la prossima volta

  4. YouON Says:

    ho scritto ad andrew kramer chissà se mi risponde per sapere se lui sa cosa sia … pensate che il plugin echospace posso fare qualcosa del genere?

Leave a Reply

*