E’ alquanto difficile seguire la prolifica produzione del collettivo Psyop.
Per celebrare il centesimo anniversario della marca di scarpe, la Converse, nel quadro della sua campagna pubblicitaria estiva di “”Three Artists, One Song”, ha reclutato il talento musicale di Pharrell Williams (N.E.R.D.), Santogold e Julian Casablancas (cantante degli Strokes), riuniti insieme per il brano/promo My Drive Thru.
Per il lavoro in bianco e nero, i Psyop hanno optato per la tecnica cut-out che si riproduce e si moltiplica, ovviamente realizzata, o se preferite, generata al computer.
Client: Converse
Agency: Anomaly
Production Company: Psyop
VFX/Animation: Psyop
Musical Artist: Pharrell Williams,
Santogold, Julian Casablancas
Producer: Pharrell Williams
Song: My Drive Thru
Articolo redatto da Sergio Damele
luglio 16th, 2008 at 16:01
non sono riuscita a trovare nulla su questa tecnica…che programma si usa? ho visto qualcosa di analogo per il video dei Trenchcoat – Whatcha got!?, ma in questo caso e’ fatto tutto a mano…
luglio 24th, 2008 at 09:04
bellissimo!
a proposito:
ma in tv non si vedono mai spot interessanti solo … bla, bla,bla, blasi ……… brrrrrrr, bleah ?!?!?
luglio 27th, 2008 at 15:11
YounOn scrive:
“ma in tv non si vedono mai spot interessanti”
non ti ricordi di gigi e la cremeria? o del buonaseeeeeera?
fa piu atensione la prossima volta
luglio 27th, 2008 at 18:40
ho scritto ad andrew kramer chissà se mi risponde per sapere se lui sa cosa sia … pensate che il plugin echospace posso fare qualcosa del genere?