Lavorando nel settore dei newmedia mi sembra doveroso recensire questo studio creativo. In Italia sono ancora poche le aziende che lavorano a 360° per le tecnologie multipiattaforma (tv, dtt, iptv, mobile, web)
In campo internazionale possiamo vedere un esempio con Exopolis, un’azienda statunitense che studia e produce contenuti video multi-piattaforma.
Quello che andrete a vedere è lo studio di una corporate tv per cellulari, 6 identità diverse per 6 distinti canali musicali. Ogni package grafico vuole, attraverso degli stereotipi comuni, comunicare direttamente con i fans di un determinato genere musicale.
aprile 13th, 2007 at 00:02
integrazione-unione-fusione…
aprile 13th, 2007 at 09:15
yo!
aprile 14th, 2007 at 14:17
molto interessanti le immagini con le musiche abbastanza retrò per identificare il genere musicale ma molto bello…il sistema con il quale hanno fatto tale comunicazione.!!!
gennaio 14th, 2009 at 17:24
scherzate?
è tutto stravisto ragazzi!
non se ne puo più di sti collage vettoriali animati…
poi vedo sempre cose di andrew kramer, quello di videocopilot. vedo frecce, fiorellini animati. insomma una cosa è essere creativi per davvero, una cosa e giocare con le costruzioni con fanno questi con gli oggetti vettoriali e after!