Vi sarà sicuramente capitato di vedere da un po’ in TV la nuova pubblicità della Fiat Bravo il cui claim è “I numeri non sono mai stati così belli“. Finalmente uno spot dal sapore internazionale per un prodotto made in Italy. Il progetto è stato realizzato dalla Leo Burnett Torino e vede come protagonisti appunto i numeri, normalmente considerati come freddi elementi in questo video prendono vita andando a contribuire al piacevole ritmo della colonna sonora (Estate dalle Quattro Stagioni di Vivaldi). Completamente realizzata in 3d ha visto come team coinvolto: Direzione Creativa di Riccardo Robiglio e Paolo De Matteis, Art Director Riccardo Pagani e Copywriter Riccardo De Vincenzi. La regia è di Franco Tassi per Tax Free.
Da parte nostra complimenti per l’idea e per l’impeccabile realizzazione.
marzo 20th, 2009 at 12:49
Ma che bella!
Non avevo ancora avuto modo di vederla in Tv…
marzo 21st, 2009 at 19:22
Mah insomma, a me non pare nulla di eccezionale, piuttosto scontata.
marzo 24th, 2009 at 22:44
Bo, non mi convince
marzo 25th, 2009 at 00:54
bella visivamente ma di spot con ” i numeri” ne ho visti alla nausea
marzo 29th, 2009 at 15:26
Non sono d’accordo. In mezzo ad i centinaia di spot su autovetture questo si distingue. L’auto qui non é un giocattolo per bambinoni capricciosi ma un mezzo che ha “i numeri” ed il video accompagna questo concetto in modo affatto scontato…
luglio 11th, 2009 at 21:25
Dopo ore di navigazione sono riuscito a trovare quello che mi interessava, ho letto il tuo articolo e l’ho trovato interessante.
Grazie Claudio