La produzione di virali non ha preso piede in Italia e dire che è un’ottima opportunità perchè da la possibilità di sperimentare.
Un esempio lampante è il nuovo virale ideato per l’azienda di profilattici Durex dall’agenzia Fitzgerald+CO.
Quei genietti dello studio Superfad si saranno sicuramente divertiti nel produrre questo spot dove palloncini con le forme di animali “realizzati” con preservativi multicolori (in realtà generati al computer) si accoppiano fra loro.
Il suono rende il tutto ancor più eloquente.
Nel sito di Superfad troverete anche 3 (finti) outtakes della produzione altrettanto divertenti.
Agency: Fitzgerald+CO/Atlanta
Animation Production: Superfad
Audio: Gramercy Post
Articolo redatto da Sergio Damele
0 Comments For This Post
1 Trackbacks For This Post
gennaio 27th, 2009 at 20:53
[...] 27, 2009 · No Comments Durex: Get it on: “La produzione di virali non ha preso piede in Italia e dire che è un’ottima opportunità [...]
Leave a Reply