Durex: Get it on

Durex: Get it on

La produzione di virali non ha preso piede in Italia e dire che è un’ottima opportunità perchè da la possibilità di sperimentare.

Un esempio lampante è il nuovo virale ideato per l’azienda di profilattici Durex dall’agenzia Fitzgerald+CO.

Quei genietti dello studio Superfad si saranno sicuramente divertiti nel produrre questo spot dove palloncini con le forme di animali “realizzati” con preservativi multicolori (in realtà generati al computer) si accoppiano fra loro.
Il suono rende il tutto ancor più eloquente.

Nel sito di Superfad troverete anche 3 (finti) outtakes della produzione altrettanto divertenti.

Agency: Fitzgerald+CO/Atlanta

Animation Production: Superfad

Audio: Gramercy Post

Articolo redatto da Sergio Damele

, , ,

0 Comments For This Post

1 Trackbacks For This Post

  1. Nowa reklama Durex: Get it on « Michal Korecki Weblog Says:

    [...] 27, 2009 · No Comments Durex: Get it on: “La produzione di virali non ha preso piede in Italia e dire che è un’ottima opportunità [...]

Leave a Reply

*