L’organizzazione non governativa Douleurs Sans Frontieres ha come missione umanitaria la battaglia al dolore sofferto dai pazienti di tutto il mondo, attraverso diversi programmi e l’addestramento di squadre mediche locali.
Douleurs Sans Frontieres ha lanciato, attraverso l’agenzia TBWA\MAP, una nuova campagna per rendere nota la natura ciclica del dolore. Lo spot esplora le consequenze del danno psichico e fisico.
La campagna è stata lanciata durante la Giornata Mondiale Contro il Dolore, dove è stata formata la Commissione del Dolore da presentare all’ONU prima della fine del 2008.
Credits
Agency: TBWA\MAP, Paris
Art director: Stéphane Lecoq
Copywriter: Alban Pénicaut
Production Company: Space Patrol/TBWA ELSE
Director: Philippe Gamer / Fred Remuzat
Music: M83 / EMI France
Articolo redatto da Sergio Damele.
dicembre 6th, 2008 at 14:09
Grazie per questa segnalazione: bellissimo e toccante.