Tomas Mankovsky è un giovane pubblicitario nato a Gdansk in Polonia ma cresciuto in Svezia dove si è laureato al Beckmans College of Design di Stoccolma. Dal 2004 lavora presso l’agenzia pubblicitaria Fallon a Londra e da poco tempo lavora come regista per la casa di produzione Blink. Il suo ultimo lavoro è il cortometraggio Sorry I’m Late realizzato con la tecnica a passo uno utilizzando una macchina fotografica: scattando le foto dall’alto e riprendendo ciò che avveniva sul pavimento. All’interno del sito del corto troverete anche il making of.
Director of photography : Trevor Forrest
Post production : Moving Picture Company
Articolo redatto da Sergio Damele
giugno 8th, 2009 at 23:05
E`un pò già visto il sistema no?
http://www.vimeo.com/3237938
E poi ci sono un paio di grezzate tecniche come il riflesso nel parquette nella prima parte, gli oggetti in primo piano fuori fuoco e la musica inetta.
Lo stop motion è stato molto perfezionato dopo essersi messo molto di moda qualche anno fa e in giro ci sono cose migliori di questa.
Per non parlare di quello che si è fatto nel secolo passato con gente come The Quay Brothers o Svankmajer, che possono annientare questo video con la più sfigata delle loro opere.
giugno 12th, 2009 at 21:33
so what diocleziano??