Davide Leo, poliedrico visual designer romano ci presenta una personale rappresentazione di un videoclip musicale. Queste sono le sue parole:
“Non è stato commissionato da loro, ma la voglia di realizzare su video quello che provo quando ascolto quel loro pezzo era troppa e l’ho realizzato”.
Questo secondo noi è quello che ci dovrebbe spingere a staccarsi ogni tanto dal lavoro e sperimentare qualcosa di nuovo. La curiosità, la voglia di provare e la passione non ci dovrebbero mai abbandonare per riuscire a distinguerci e realizzare prodotti di qualità.
Il video è veloce, turbolento, segue a tempo la canzone focalizzandosi su alcune parole chiave. Lo vediamo qui sotto.
settembre 12th, 2007 at 12:39
Ciao, ho apprezzato molto il tuo lavoro, difficile intereagire solamente con le parole e mantenere, per tutta la durata della clip, l’attenzione di chi lo vede sempre alta. Le animazioni sono fatte molto bene. Complimenti.
settembre 13th, 2007 at 07:30
Grazie mille per l’articolo, e per i commenti! E’ bello trovare ogni tanto un posto come questo che ci accomuna per la nostra passione, e avere la fortuna di trovare anche persone che lo gestiscono veramente cordiali e avanti!
^_^
settembre 13th, 2007 at 18:17
A me è piaciuto molto, credo dovremmo prendere tutti il tuo esempio per esercitarci un po’ con le animazioni. Credo che fare questo filmato sicuramente ti avrà fatto scoprire e studiare diverse cose no?
Grazie per il video, ciao
Rosa
settembre 13th, 2007 at 19:51
Veramente interessante, buon lavoro tipograffico. attirante e semplice. Mi è piaciuto molto. congratulazioni!
settembre 22nd, 2007 at 14:49
Complimenti … bello veramente…!
settembre 24th, 2007 at 08:46
veramente bellissimo! complimenti!…1 cosa però…la canzone di chi è? xchè anche questa è molto bella ! fatemi sapere
settembre 24th, 2007 at 16:38
Grazie ancora per tutti questi commenti!
Per Rosa:
Si ho imparato una cosa nuova molto potente. Avevo in mente un costante tremolio della camera, proprio per dare il senso del disordine, del chaos. Non potevo realizzare un movimento con i keyframe per tutta l’animazione, sarei diventato matto. Quindi ho utilizzato la funzione wiggle. Utilissima e a pennello con quello che volevo fare.
Per Valerio:
Il gruppo è fortissimo, e dal vivo sono ancora meglio (questa estate a Londra ho passato dei giorni indimenticabili grazie a loro). Se ti capita vatti a vedere qualcosa di loro live su youtube. Sono grandi.
Loro Sono i Mute Math.
Di nuovo grazie e a presto
Davide