Oggi vi presentiamo la nuova campagna della HP realizzata da Olivier Gondry (regia), Eight VFX (produzione) e Goodby, Silverstein and Partners (agenzia di pubblicità).
La linea si avvicina moltissimo alla campagna precedente (Making Hands) in questo caso il protagonista manipola gli oggetti che gli si formano davanti.
Il primo spot della serie è quello con la fashion designer Vera Wang.
Tra le due campagne quale preferite?
maggio 14th, 2007 at 16:00
Preferivo la prima campagna, questa mi sebra posticcia!, non mi sembra che il 3d sia realizzato benissimo come la prima!
La prima campagna era molto più hitech!
maggio 14th, 2007 at 17:35
è vero, anche a me sembra fatta in fretta, non cambia il fatto che ci siano cose da togliere il fatto. Bellissime entrambe le campagne
maggio 14th, 2007 at 18:32
Credo che la prima campagna sia di sicuro più “spettacolare”, ma questa ha dei pregi tecnici non indifferenti e la trovo molto azzeccata sulla comunicazione.
La tecnica un pò “più povera” incarna molto bene la fase di progettazione che è il centro di questa seconda ondata di spot.
Poi avendola realizzata Olivier Gondry (fratellone di Michel), è inevitabile l’autocitazione
maggio 14th, 2007 at 19:55
si, ma sono troppo simili! l’utente “comune” non capisce che si tratta di una seconda campagna… penso che il concetto sia grandioso, ma cosi abusato puo diventare ripetitivo
maggio 16th, 2007 at 17:16
ma come fate a dire posticcia, povera e fatta in fretta, regà!! è lo stile gondry,
la regia infatti è del fratello meno celebre di michel…olivier credo si chiami.
comunque si vede già in giro anche lo spot con proprio michel gondry protagonista…cercate su youtube…