Bologna 3-4-5 maggio 2007
Bando di Partecipazione
—————————————————–
-Live-
Come ogni anno Homeworkfestival è alla continua ricerca di nuove realtà artistiche emergenti, che concepiscono e creano le proprie forme espressive in ambienti e realtà “domestiche”.
L’edizione di quest’anno si differenzia per la scelta di inserire nella programmazione live solo ed esclusivamente progetti audio/video predefiniti. I singoli musicisti potranno richiedere direttamente all’Associzione Homework i contatti dei videomakers disponibili a sviluppare un progetto e viceversa.
Vogliamo che il festival assuma ancor più la forma di un luogo d’incontro tra differenti discipline promuovendone l’interazione.
—————————————————–
-Installazioni-
Il bando è aperto anche ad artisti che vogliano proporre installazioni audio o video negli spazi del festival.
—————————————————–
-Regolamento-
L’artista o la crew deve inviare in busta chiusa ad Ass.Homework, Via Emilia Ponente 113 CAP.40133, Bologna, il seguente materiale:
- Una foto degli artisti, i dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo, data e luogo di nascita), recapiti telefonici e indirizzi mail di ogni artista o componente della crew ed eventuali siti correlati.
- Un CD o DVD contenente una sequenza video di almeno 15 minuti in formato PAL.
- Il progetto artistico con schizzi e/o render dell’ambiente ed eventuale spiegazione dettagliata di come dovrebbero essere posizionati videoproiettori e schermi.
- Rassegna stampa se esistente.
- E’ ben accetta una documentazione dei progetti realizzati nell’ultimo anno.
—————————————————–
-Info e termini di consegna-
- Ogni artista può partecipare anche con più progetti anche per ogni sezione.
- La partecipazione è gratuita.
- Sono esclusi i progetti, ma non le persone, vincolati da contratti e/o copyright.
- I progetti o le opere pervenute dopo la scadenza (fissata per l’8 Aprile 06) e/o senza la documentazione richiesta non saranno presi in considerazione.
- Il materiale inviato non verrà restituito.
- In caso di selezione verrà inviato via mail l’apposito modulo di partecipazione da compilare e spedire entro il 20 aprile.
- Non saranno assegnati nè premi nè riconoscimenti. I progetti selezionati avranno a disposizione uno spazio ed un tempo espositivo e saranno inseriti in tutte le pubblicazioni di Homework Festival.
—————————————————–
-Contatti-
Generale: info@homework.it
Per la sezione audio: deepalso@gmail.com
Per la sezione video: m.grassivaro@gmail.com
Leave a Reply